Lampada a stimolazione elastina e collagene

Radiofrequenza: Be-Frequency, il calore che tonifica

Be-Frequency è una nuova soluzione tecnologia, un’apparecchio che impiega la radiofrequenza corpo e viso, permettendo di agire in modo efficace nell’affrontare diversi inestetismi. Be-Frequency consente, più in dettaglio, vari trattamenti viso, mirati a ringiovanimento e distensione cutanea, e trattamenti corpo, per una positiva azione riducente sulla cellulite.

Grazie al sofisticato sistema elettronico di Be-Frequency, il calore viene indirizzato verso le profondità del tessuto adiposo e sottocutaneo (rispettando l’epidermide, che non viene danneggiata), e si agisce a diverse profondità, si lavora per dare tono ed elasticità alla cute.

La Diatermia produce calore, dal quale consegue un aumento della quantità di ossigeno portato ai tessuti, per velocizzare il metabolismo cellulare, per eliminare le scorie cataboliche e stimolare la produzione di acido ialuronico, collagene, elastina. Si assicura un effetto lifting di rimodellamento, stiramento e compattamento della pelle. In sintesi l’azione della radiofrequenza punta ai seguenti risultati:

  • agire in profondità nei tessuti
  • combattere efficacemente la cellulite
  • tonificare e ridurre rughe e smagliature

Solarium CollaGenium:
l’abbronzatura amica della pelle

Estetica Kokelikò di Trento è anche un centro abbronzatura, equipaggiato con moderne tecnologie, come il Solarium CollaGenium, solarium di nuova generazione.

L’innovativo tubo di questa soluzione consente di poter beneficiare di effetti bio-positivi sulla pelle e sull’intero organismo, vista la simultanea emissione di diverse lunghezze d’onda. Le sue onde regolari emanate lungo tutto il tubo offrono un aumento della superficie d’irraggiamento, con elevate performance dell’effetto abbronzatura. Difatti offre un’abbronzatura dorata e invidiabile, con attenzione alla salute della pelle, visto che agevola la naturale produzione di collagene e contrasta l’invecchiamento della cute.

UV-A, per un’abbronzatura dorata e salutare: una corretta esposizione ai raggi UV tipo A, oltre ad avere effetti positivi a livello estetico, stimola il buon umore e rinforza le difese immunitarie grazie all’incremento delle endorfine.

UV-B, per la produzione di vitamina D e melanina: questa lunghezza d’onda porta alla produzione di nuova melanina (il pigmento naturale della pelle). La pelle si abbronza e l’organismo elabora e assimilare la vitamina D, molto importante per il fissaggio del Calcio, che rinforza le ossa e produce cheratina per unghie e capelli.

LUCE BLUE (430 nM) per una pelle più bella: una frequenza di luce che ha una funzione antisettica, permette di coadiuvare i trattamenti rivolti a inestetismi con presenza di forme batteriche (come l’acne). Inoltre agisce per ridurre eventuali macchie presenti sulla cute.

LUCE ROSSA (633 nM) collagene per una pelle sempre vitale e fresca: la frequenza del colore rosso di questi tubi genera la fotobiostimolazione che stimola i fibroblasti presenti nel derma, agevolando la produzione di nuovo collagene. La pelle appare più soda e tonica, fresca e luminosa.