BENESSERE PER IL VISO

Estetica Kokelikò offre cure estetiche di benessere e di bellezza per il viso, per affrontare e risolvere i vari inestetismi. Offriamo trattamenti di estetica avanzata per il viso, con precisione, competenza e massima attenzione in ogni processo di lavorazione, per la cura delle diverse problematiche della pelle del viso.

Partiamo sempre da una consulenza personalizzata, perché non offriamo trattamenti standardizzati, ma sempre e solo mirati, oltre che delicati e sicuri. Per il viso, offriamo trattamenti di pulizia viso (trattamento specifico + vapore e strizzatura) e trattamenti mirati per affrontare rughe, macchie, acne, couperose, pelle impura, atonia del tessuto e altri inestetismi.

Trattamento Réveil Sublime

Réveil Sublime offre nuova bellezza alla pelle del viso, grazie al trattamento agli acidi ed estratti della frutta, i Alfa-Idrossiacidi (AHA) della frutta. Penetra in fondo nella pelle, levigandola e rendendola più luminosa e liscia. Agisce sulle piccole rughe e riesce ad attenuare quelle profonde. Inoltre, riduce le macchie cutanee, dà regolarità alla produzione di sebo e corregge gli inestetismi dell’acne e delle pelli ispessite.

Gli attivi della linea

  • Acido Glicolico
  • Mandelico
  • Salicilico
  • Ialuronico
  • Argento Colloidale

Réveil Sublime, 3 trattamenti specifici diversi e mirati per il viso

Réveil Sublime offre l’azione di 3 acidi ultra concentrati specifici, per agire in modo mirato su macchie, impurità e rughe.

  • Acido Mandelico (macchie): appartiene alla famiglia degli Alfa-Idrossiacidi ed è particolarmente efficace nel trattare le macchie e nel dare uniformità al colorito della pelle.
  • Acido Ialuronico (rughe): l’Acido Ialuronico è presente naturalmente dei tessuti connettivi umani. Grazie alla sua azione, riusciamo a combattere e attenuare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
  • Acido Salicilico (impurità): l’Acido Salicilico agisce sulla pelle con efficacia nel trattamento delle pelli impure e per combattere gli inestetismi causati dall’acne.

Trattamento Liftageless

Liftageless lavora per la nostra giovinezza, per ridare freschezza alla pelle del viso, offrendo un trattamento ad effetto filler (è un’alternativa cosmetica ai filler da iniezione). In particolare, questo trattamento agisce in direzione di una progressiva ristrutturazione della cute del viso, per un incarnato più omogeneo e fresco, vivo e luminoso.

Gli attivi della linea

  • Ageless Complex e Peptidi Biomimetici
  • Microbioma Antipollution
  • Tecnologia Soft Focus

Cinque attivi per cinque inestetismi diversi

Liftageless è un trattamento basato su 5 attivi ultra concentrati capaci di nascondere i segni del tempo e di ridare al viso tonicità, luce e morbidezza.

  • Less Deep Wrinkles: per le rughe profonde e di espressione
  • Less Contour Eyes: agisce su occhiaie e sguardo spento
  • Less Eye Bags: contro palpebre cadenti e borse sotto gli occhi
  • Less Hypotonia: per combattere ipotonia e perdita di volume
  • Less Barcode: per affrontare il codice a barre e altre rughe della bocca

Lift – Beauty Glove Home

Un eccezionale guantino riutilizzabile composto da filamenti d’argento e da una particolare microfibra, capace di rimuovere il trucco dal viso e contemporaneamente di esfoliare e purificare la pelle, con la massima delicatezza.

Dermobionica viso

Il trattamento Dermobionica offre alla pelle del viso una biostimolazione attiva, combattendone secchezza e perdita di tono. Con questo trattamento la cute ottiene compattezza e omogeneità. Si attenuano le varie rughe di espressione, con un risultato di ringiovanimento totale. Sono richieste almeno una seduta al mese, della durata di circa 30′.

Ossigenoterapia viso – box

L’ossigenoterapia offre al viso la possibilità di contrastare piccoli inestetismi e segni del tempo, rughe d’espressione e macchie cutanee. In alcuni casi si riesce a contrastare l’acne e la rosacea. Agisce con la somministrazione di un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso, ossigeno che agisce per ripristinare e portare miglioramenti alla microcircolazione e per riattivare il metabolismo cutaneo. Può stimolare la produzione di nuovo collagene e nuove fibre elastiche. Il flusso di ossigeno può inoltre essere impiegato anche per direzionate sulla pelle sostanze quali acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, oligoelementi e amminoacidi, e potenziarne gli effetti.